L’interior design di una casa di lusso in giallo e nero

Geometrix firma gli interni di un appartamento di lusso caratterizzato dalla massiccia presenza del nero, interrotto da accenti di giallo acceso.

di olivia


Siamo così abituati al binomio intramontabile “bianco-nero” che quasi non ci accorgiamo di quanto questi due colori possano essere divisi e poi rincongiunti insieme con altre tonalità, per dare vita a scenari diversamente interessanti e, a questo punto, anche stimolanti.

Geometrix ha esplicitato in un appartamento di lusso proprio una di queste scenografie quasi inedite, abbinando un nero preponderante a tocchi decisi di giallo, che accendono e illuminano senza mai banalizzare.

L’acciaio e l’illuminazione tendente al blu immergono gli ambienti di questo appartamento in un’atmosfera affascinante, paradossalmente brillante, completamente diversa da ciò che ci si aspetterebbe. Il profondo carattere contemporaneo di questi interni contrasta volutamente poi con le stampe in bianco e nero, di gusto retrò, appese alle pareti.

Peccato per la totale assenza di luce naturale; d’altra parte però si tratta di una casa in cui la stessa luce sembra essere stata intenzionalmente bandita per lasciare posto a suggestioni completamente artificiali.

Casa di lusso in giallo e nero Casa di lusso in giallo e nero Casa di lusso in giallo e nero Casa di lusso in giallo e nero

Casa di lusso in giallo e nero Casa di lusso in giallo e nero Casa di lusso in giallo e nero Casa di lusso in giallo e nero Casa di lusso in giallo e nero

Via | Homedit