Samsonite presenta la Limited Edition Sochi 2014 dedicata ai Giochi Olimpici Invernali in programma nella città russa. Si tratta di una collezione di prodotti in licenza, realizzati esclusivamente per il mercato sovietico da un marchio leader su scala mondiale nel settore della valigeria.

Se osservando i modelli che fanno parte della linea non si fatica a trovare un legame con la tradizione del brand, emergono in maniera netta le specificità delle proposte, che incorporano il codice e gli elementi grafici dell’importante evento sportivo, molto atteso dagli appassionati.

Ci sono pezzi di valigeria rigida e morbida, che si affiancano ai modelli della collezione Kids per bambini, decorati con le mascotte olimpiche: l’Orsetto Polare, il Leprotto e il Leopardo delle Nevi, mentre una variante delle cover per valigia riporta le mascotte delle Paralimpiadi-Raggio di Luce e Fiocco di Neve.

Varie le serie previste. E’ dedicata ai viaggiatori più dinamici e agli appassionati di sport la collezione Sochi Journey, mentre la Sochi Classics punta a chi cerca bagagli di alta qualità ad un prezzo contenuto.

Le valigie rigide della linea Sochi Tunes offrono colori brillanti e sono estremamente affidabili e funzionali. Dedicati ai bambini, invece, gli accessori della collezione Sochi 2014 Mascots, con simpatiche rappresentazioni sul corpo.

[blogo-gallery id=”228928″ photo=”1-3″ layout=”slider”]
Via | Samsonite.it

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-01-2014