Ha la figlia lesbica è questo gli produce un forte disagio. Ecco perché una miliardario cinese mette sul piatto la bellezza di 95 milioni di dollari, che finiranno sul conto dell’uomo che riuscirà a sedurre la giovane discendente.

Immagino che ci sia già la fila, dato che la cifra in palio rappresenta un miraggio per quasi tutti gli esseri viventi, ma sarebbe preferibile rincorrere in altro modo il sogno della ricchezza, evitando questa strada simile a una fiaba velata di tristezza.

La ragazza da conquistare è Gigi Chao. Ha 33 anni e vive ad Hong Kong. Da nove anni è legata sentimentalmente a un’altra donna. Suo padre, che è un magnate immobiliare, non digerisce la storia e spera in un cambiamento delle preferenze della giovane erede.

Dopo un tentativo fallito nel 2012, Cecil Chao Sze-Tsung ora ci riprova, raddoppiando la somma messa sul piatto di chi riuscirà a convertire la figlia verso gusti sessuali diversi. Ovviamente la destinataria di tante attenzioni non gradisce la cosa ed ha già manifestato a più riprese il suo disappunto, implorando il padre di lasciarla libera di scrivere il corso della sua vita. Qui si potrebbe aprire un grande dibattito: ci piacerebbe conoscere la vostra opinione.

Mister Cecil, tuttavia, non pensa proprio rimuovere l’offerta, anche perché vuole dei nipoti dalla figlia, cui trasferire in futuro il suo immenso patrimonio. Triste che anche in questo caso prevalgano le ragioni economiche….

[blogo-gallery id=”229019″ photo=”1-4″ layout=”slider”]
Via | Leparisien.fr
Foto | Facebook.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-01-2014