La festa di San Valentino 2014 si avvicina a passo spedito e Montblanc offre la sua proposta alla tentazione di chi vuole fare un regalo speciale per la ricorrenza degli innamorati.

Questo braccialetto in oro rosa serve a corteggiare la persona amata, perché non basta conquistare il cuore del partner, ma occorre tenere sempre caldo l’interesse, curando in ogni momento la passione sentimentale.

L’accessorio, battezzato Coeur de Pétales Entrelacés, illustra subito la sua natura, che emerge chiaramente fin dal primo colpo d’occhio. Il cinturino prende una forma romantica ed è impreziosito da due cuori in oro rosa interconnessi, all’apice di un cordoncino nero, in un corpo lavorato a mano facendo appello all’esperienza secolare di Montblanc.

Il simbolo universale dell’amore eterno, rappresenta in questa interpretazione il legame condiviso tra due amanti. L’insieme è così aderente alla sua missione da farne il prodotto ideale per dichiarare, anche sul piano materiale, il proprio sentimento alla donna del cuore, che ne farà un prezioso ricordo. Il prezzo dell’articolo tocca quota 475 sterline.

Via | Luxurylaunches.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-01-2014