Traccia lo stile di un possibile nuovo yacht di lusso il concept 41 BWA, una navetta che nasce dagli input di Whyko Company, azienda leader dell’intermediazione nautica nel settore dei top yacht, e dalla matita dello studio di Acube design, per arricchire il catalogo del Cantiere Benetti di Viareggio.

Questo “Full Beam” coglie le ultime tendenze del mercato nautico nel segmento dei modelli di 40-50 metri. Il risultato è prezioso, sul piano estetico e funzionale, con linee che rappresentano una rivisitazione degli yacht classici in chiave moderna, caratterizzate da molti dettagli in stile contemporaneo, quali le grandi vetrate sul ponte principale e l’eliminazione dei classici oblò sul ponte cabine.

La barca offre volumetrie essenziali, semplici e ordinate. Le aree esterne, curate nei minimi dettagli, offrono una vivibilità unica. A prua è stata infatti creata un ampia zona relax e dining estremamente confortevole, mentre sul sun-deck si può̀ mantenere la propria privacy usufruendo della piscina con prendisole. Totalmente personalizzabili gli interni, per dare all’armatore la possibilità di confezionarsi un prodotto su misura.

Le linee che disegnano la poppa si ispirano ai grandi motoscafi sportivi con scale laterali molto scenografiche. Ammiro la lodevole capacità del gruppo di lavoro nel cogliere al meglio la “mission” di realizzare una barca importante e sportiva al tempo stesso, che consente al cantiere viareggino di poter esprimere tutto il proprio potenziale ed il notevole bagaglio di esperienze al fine di garantire al cliente un prodotto esclusivo ed affidabile. Ed è proprio questo connubio tra sportività, eleganza e vivibilità a rappresentare l’essenza dello spirito di 41 BWA. L’esito degli sforzi è notevole, su tutti i fronti.

[blogo-gallery title=”Yacht di lusso BWA 41″ slug=”yacht-di-lusso-bwa-41″ id=”” total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13″]

Via | Whykocompany.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 01-02-2014