I tronchetti sono calzature fashion e glamour, perfetti da abbinare con ogni look, sono perfetti con dei jeans shinny ma anche con una mini gonna o dei pantaloni eleganti. I tronchetti sono scarpe che si possono indossare tutto l’anno, sono più adatte alla stagione fredda, ma abbinate bene sono perfette anche per l’estate, se poi siete tronchetti-dipendenti potete acquistare le versioni estive di questo modello must have, che ormai propongono un po’ tutte le case di moda.

I tronchetti sono bellissimi, ce li propongono i grandi shoe designer più famosi del mondo, da Christian Louboutin e Yves Saint Laurent, da Manolo Blahnik a Giuseppe Zanotti. Per fortuna però anche i marchi di moda low cost ci offrono ottime calzature ma a prezzi molto vantaggiosi.
I tronchetti low cost più cool dell’estate 2013
Tronchetti Mango


Tronchetti Mango
Tronchetti H&M
Tronchetti H&M
I tronchetti che ho selezionato per voi li ho trovati negli shop online di H&M, Zara e Mango, tre catene low cost famose e amate da tutte le donne e che in linea di massima si trovano un po’ in tutta Italia, in ogni caso non sottovalutate la possibilità di prendere tutto online, con qualche click in pochi giorni arriveranno comodamente a casa vostra. I tronchetti potete prenderli con il tacco altissimo oppure medio, ci sono con il tacco quadrato o sottile e poi chiuse o open toe, semplici e chic oppure illuminati con borchiette e cristalli.

Zara ci propone tronchetti casual e versatili disponibili in vari modelli il cui prezzo va dai 30,00 ai 70,00 euro. Da H&M un paio di tronchetti in pelle con ricami che costano 99,00 euro ma anche dei graziosi tronchetti open toe, disponibili in ecopelle color cipria e in nero, che saranno vostri a soli 30,00 euro. Bellissime novità anche da Mango, abbiamo un paio di tronchetti spuntati il tacco alto e a spillo in pelle nera e poi un modello open toe con la zeppa, sempre il total black. Il prezzo di entrambi è 89,00 euro.
Tronchetti H&M
Tronchetti Zara
Tronchetti Zara
Tronchetti H&M
Tronchetti H&M
Tronchetti H&M
Foto | H&M, Zara e Mango

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 15-06-2013