Cosa succede se uniamo lo stile anni settanta al modello di scarpa cult dell’estate 2013? Nascono dei bellissimi ed eleganti sandali in legno in perfetto stile hippie chic come quelli che il brand Flogg ci propone per questa nuova stagione calda. I sandali sono una delle scarpe più cool dell’estate 2013 e gli anni 70 sono un trend irrinunciabile: il tutto unito in un solo paio di shoes!

Sandali in legno Flogg estate 2013

Sandali in legno Flogg bianchi


Sandali in legno Flogg fucsia
Sandali in legno Flogg neri

I sandali in legno ci permettono di sfoggiare i maggiori trend dell’estate 2013, con comodità e praticità e con uno stile che ci riporta direttamente agli anni 70. In queste scarpe si respira un mood libero, di ribellione e di rivoluzione, soprattutto dello stile femminile. Del resto quell’epoca verrà ricordata per sempre per la lotta femminista a difesa dei propri sacrosanti diritti.

Direttamente dalla California ecco Flogg, un brand di calzature che ci propone i suoi sandali in legno, disegnati dalla shoes designer e fondatrice del marchio Carol de Leon: sono scarpe ideali per ogn momento della giornata, che non sono altro che una combinazione di diversi tipi di calzature. Riconosciamo, infatti, le flip flop, per la suola in Eva, ma anche gli zoccoli, per la base.

Tre diverse altezze compongono questa collezione: Melanie è il modello basso, Forte e Cassie i midi heels, Rexfort e Rainbow i più alti, realizzati in legno naturale e pellami pregiati declinati in nuance come glossy, metal, fluo, tonalità pastello o mix d’artista, in diverse stampe e fantasie. Le borchie ad illuminare con uno stile rock le scarpe non possono ovviamente mancare, per dare anche un po’ di grinta ad una calzatura in perfetto hippie chic style!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 15-06-2013