Una crociera può essere l’idea giusta per la festa di San Valentino 2014. MSC offre delle proposte romantiche, dedicate agli innamorati che vogliono celebrare il sentimento nella pienezza della sua magia, in una cornice ambientale degna del suo splendore.

La suggestiva atmosfera offerta dalle luci soffuse del tiepido sole d’inverno o il travolgente entusiasmo trasmesso dal caldo clima caraibico. Il suono delle onde tagliate dal lento scorrere della nave in navigazione, fra le meraviglie delle più belle località turistiche del mondo. A bordo la magia regalata dalle iniziative pensate per il benessere della coppia, dai massaggi ai servizi creati ad hoc, per esaltare l’amore e regalare emozioni e sensazioni indimenticabili agli ospiti che decideranno di trascorrere insieme ad MSC Crociere il più dolce dei San Valentino.

Con le navi vestite a tema, ecco gli itinerari proposti per il prossimo 14 febbraio dalle celebre compagnia. In Centro America, MSC Musica e MSC Divina offriranno ai propri ospiti il paradiso delle Antille e dei Caraibi; in Sudamerica invece si troveranno ben quattro alberghi galleggianti, la MSC Preziosa,la MSC Orchestra, la MSC Poesia e la MSC Magnifica. Scenari esotici anche a bordo di MSC Lirica, negli Emirati Arabi. MSC Armonia, invece, alle Isole Canarie. Chi non riuscirà a resistere al richiamo dell’Africa sarà a bordo di MSC Opera e MSC Sinfonia. Aria di casa invece, fra le più belle località affacciate sul Mediterraneo occidentale, per gli ospiti di MSC Splendida e MSC Fantasia.

Un ventaglio di opzioni davvero importante, quindi, che crea l’imbarazzo della scelta negli innamorati desiderosi di trascorrere in modo così originale il San Valentino 2014. Alla poesia ambientale, fatta di scorci e atmosfere paradisiache, si affiancheranno lo splendore delle navi e i servizi offerti a bordo, per rendere ancora più esaltante l’esperienza, con pacchetti speciali destinati ad assecondare i desideri degli innamorati.

E’ prevista un’ampia offerta di massaggi per due, ma insieme a questi le coppie presenti a bordo potranno giovarsi di tanti giochi, corsi, degustazioni e spettacoli su misura degli innamorati, in una tela sempre votata al romanticismo, che abbraccia ogni momento di queste esperienze nautiche. Tali momenti preziosi potranno essere vissuti anche dai genitori, grazie alle soluzioni pensate per i bambini, che consentiranno al papà e alla mamma di vivere al meglio l’intimità della festa degli innamorati.

Via | MSCcrociere.it

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 06-02-2014