Una linea di gioielli per San Valentino 2014: questa la proposta romantica di Fope, azienda orafa italiana che dal 1929 è sinonimo di eleganza, sapiente artigianalità e continua sperimentazione.

La maison vicentina, specializzata nei gioielli, gioca su una scelta floreale ovvia: le rose. Non però le classiche charmant, rosse e profumate, ma delle interpretazioni speciali, preziose, importanti e intensamente simboliche per regalare emozioni forti, dal carattere acuto.

Rose che portano al centro del discorso amoroso la magia dell’oro, della ricerca e dell’ingegno tipici del marchio Fope. All’alba di questo nuovo anno è stata creata “Wild Rose”, collezione che rinnova nella forma un brevetto originale ed eccelso, Flex’it, che rende il gioiello flessibile e comodamente indossabile.

Poi c’è la nuova raccolta in Silverfope (lega esclusiva di argento e palladio a firma Fobe), battezzata con il nome “Ice”, che nasce come evoluzione del bracciale rigido, con o senza pietre naturali colorate. L’effetto è intrigante, in un design di alta qualità dialettica, dominato da sfiziose geometrie.

Il risultato degli sforzi di Fobe sono degli accessori di San Valentino votati alla magia, che interpretano al meglio il fascino del sentimento più nobile, avvalendosi dell’estro e della tradizione creativa di un marchio che gode di adeguata reputazione sul piano della bellezza e della qualità, ma anche dell’intensità emotiva.

[blogo-gallery title=”Fope San Valentino 2014″ slug=”fope-san-valentino-2014″ id=”229215″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5″]

Via | Fope.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 06-02-2014