Il matrimonio e le fedi Damiani: un rapporto felice fra l’evento nuziale e i gioielli che rappresentano l’eternità del legame. Gli anelli per gli sposi hanno questa forma, perché il cerchio, per sua natura, non ha spigoli ed è senza inizio né fine: si limita semplicemente a scorrere nella sinuosa continuità della sua geografia estetica, per simboleggiare un amore senza termine o scadenze.

La scelta delle fedi è un momento importante dei preparativi matrimoniali, per il valore che incarnano. Occorre, quindi, una scelta oculata, per un gioiello da indossare tutta la vita.

Un simbolo d’amore, di fedeltà e di complicità, per due persone che decidono di condividere e percorrere insieme il cammino di vita.

Le fedi nuziali Damiani si concedono un pizzico di originalità, in un quadro complessivo giustamente legato all’intramontabile tradizione di questi segni del sentimento.

Il risultato sono dei gioielli di grande eleganza, dove emerge la delicata magia di un estro creativo nobile. Il catalogo della maison prevede delle interpretazioni in oro bianco, rosa, giallo o platino e si distinguono per la perfetta vestibilità e il design “comfort fit”.

Tutte le fedi Damiani sono impreziosite dall’incastonatura al loro interno di un piccolo diamante, che sottolinea l’unicità e l’eternità di un momento così importante come il giorno del matrimonio. Anche questo concorre alla loro qualità intrinseca ed estetica.

[blogo-gallery title=”Fedi nuziali Damiani 2014″ slug=”fedi-nuziali-damiani-2014″ id=”229251″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9″]

Via | Damiani.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-02-2014