La Giamaica trasmetterà una campagna pubblicitaria per tutto il mese al fine di combattere l’omofobia e sostenere la popolazione gay e le famiglie.
Protagonista sarà proprio un’ex Miss Giamaica, Christine Straw, insieme al fratello Matthew (gay). In merito a questa iniziativa, l’ambasciatrice degli Usa in Giamaica ha affermato:
“L’omofobia deve essere eliminata in Giamaica al più presto. La Missione degli Stati Uniti entra a far parte di tutti coloro che vogliono lottare contro l’omofobia. Perché, come lo stesso presidente Obama dice, nessuno dovrebbe essere odiato a causa della persone che ama”
Titolo del video: Amore incondizionato. Quello che la Straw ribadisce di provare nei confronti del fratello. Un esempio di semplice civiltà.
Se vuoi aggiornamenti su Giamaica: ecco uno spot contro l'omofobia - Video "Amore incondizionato" inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Se è la prima volta che ti registri ai nostri servizi, conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.
I Video di Pinkblog
Eni: Palazzo Mattei si colora di arancione contro la violenza sulle donne