[blogo-gallery id=”255175″ layout=”photostory” title=”Tonino Lamborghini Casa” slug=”tonino-lamborghini-casa” id=”255175″ total_images=”12″ photo=”0,1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11″]

Design dal carattere senza compromessi, stile innovativo e italianità, uniti al retaggio di una storia prestigiosa: questi i valori che caratterizzano il marchio Tonino Lamborghini Casa, per conquistare gli appassionati in tutto il mondo. Ricco l’assortimento proposto dalla gamma d’arredamento, che si offre con le note giuste per entrare nel cuore di molti. Ecco le immagini.

Tonino Lamborghini Casa al Salone del Mobile di Milano 2014

A Milano, in occasione del prossimo Salone del Mobile, in calendario alla Fiera di Rho-Pero dall’8 al 13 aprile, Tonino Lamborghini metterà in vetrina le ultime originali novità della linea casa.

A guadagnare le luci dei riflettori, nella rassegna lombarda, saranno il divano e il mobile bar della collezione Long Beach, il cui look profuma di classe, con felici e decise geometrie stilistiche, perfettamente inserite nella tradizione del brand.

Ricordiamo che dal 2005 il marchio Tonino Lamborghini si lega a Formitalia Luxury Group per consentire un allargamento della gamma delle collezioni con grintosi pezzi d’arredo per la casa e l’ufficio rivestiti in pelle dai colori accesi e vibranti, ispirati naturalmente al mondo dei motori.

Non poteva essere diversamente, visto il cognome del titolare dell’azienda, legato in modo speciale all’universo dorato delle auto sportive più scalpitanti, nello specifico a quelle che portano a spasso il simbolo del toro. A buon intenditore…poche parole!

Via | Lamborghini-casa.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 23-10-2015