Donna lascia gioielli da 500 mila sterline in hotel di lusso

Una ricca turista ha lasciato 500 mila sterline di gioielli nella sua stanza in un albergo di lusso di Londra. Il fatto è successo al Westbury Mayfair Hotel, quando una donna di servizio, andando a pulire la suite, ha scoperto quanto aveva dimenticato la ricca cliente. E’ stato un choc per lei trovare quel tesoro

Una ricca turista ha lasciato 500 mila sterline di gioielli nella sua stanza in un albergo di lusso di Londra. Il fatto è successo al Westbury Mayfair Hotel, quando una donna di servizio, andando a pulire la suite, ha scoperto quanto aveva dimenticato la ricca cliente.

E’ stato un choc per lei trovare quel tesoro di pezzi scintillanti, con anelli, collane e orecchini incrostrati di diamanti, adagiati in un cassetto della camera da letto. L’impiegata, con grande onestà, ha riferito il fatto al suo capo, che ha provveduto a nascondere i preziosi in cassaforte, cercando di contattare la legittima proprietaria.

Non è stato facile trovarla, perché non aveva lasciato i suoi recapiti telefonici. Cinque giorni, è stata lei stessa a chiamare l’albergo. Un portavoce della struttura ricettiva ha detto: “I gioielli erano assolutamente sbalorditivi. Ho visto tanti accessori di grande pregio nel corso degli anni, ma questi erano di un altro livello“.

Via | Newslite.tv