Nuovo negozio per Buben & Zorweg, che estende la sua presenza in Cina con un locale a Xiamen, una città ricca di storia, conosciuta anche come Amoy. Felice la sua collocazione nella provincia del Fujian, di fronte all’isola di Taiwan.

Il punto vendita si trova all’interno dell’area Duty Free, nel cuore del centro commerciale Sinnoe, il cui presidente e amministratore delegato Mr Huang, proprietario di diverse strutture analoghe nelle vicinanze, è partner di Buben & Zorweg in questa nuova impresa .

I responsabili delle due aziende hanno preso parte al vernissage della boutique, che si estende per 80 metri quadrati. All’interno sono custodite alcune delle creazioni high-end più preziose della collezione Buben & Zorweg.

Si spazia dalle casseforti agli orologi, passando per la cassette di lusso e le stazioni di ricarica dei segnatempo, giusto per citare i prodotti più emblematici del listino. Il tutto offerto in una cornice espositiva di grande pregio, dove ogni elemento è stato gestito con le doverose attenzioni.

Ricordiamo che nel tempo, Buben & Zorweg è diventato sinonimo di perfezione, design unico ed esclusività. I suoi capolavori, riconosciuti come tali su ampia scala, sono gioielli artigianali lanciati verso il futuro, dove si fonde la migliore tradizione con la più avanzata tecnologia, per prodotti rari e preziosi, amati dalla clientela.

Via | Bube-zorweg.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 19-02-2014