Si chiama Lovers Deep ed è un sottomarino speciale, destinato a chi vuol vivere l’emozione di un’esperienza romantica nelle profondità del regno di Nettuno, in ambienti di lusso degni di un hotel di fascia alta.

Questa imbarcazione potrebbe diventare una scelta appetibile in ogni periodo dell’anno, perché l’amore non si celebra solo per la festa di San Valentino, anche se la data del 14 febbraio ha un valore grandemente simbolico.

Il sommergibile di cui ci stiamo occupando promette camere insonorizzate e uno chef privato, durante l’esplorazione degli abissi marini. Grande la sua versatilità: il Lovers Deep può essere ormeggiato nei pressi della barriera corallina al largo della costa di Santa Lucia o vicino a una nave da guerra affondata nel Mar Rosso.

Al servizio degli ospiti anche un maggiordomo personale, per aggiungere altre note di esclusività alla singolare esperienza. I prezzi sono più che adeguati, partendo da 175 mila sterline a notte. Questa cifra può crescere ulteriormente includendo servizi accessori come i trasferimenti in elicottero, mentre gli spostamenti in motoscafo sono compresi nella cifra base. Siete pronti a vivere l’avventura?

[blogo-gallery id=”229599″ photo=”1-4″ layout=”slider”]
Via | Luxuo.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-02-2014