• Auto

Rolls Royce White Ghost Limited by Mansory

Il tuner tedesco Mansory, che tratta i marchi di lusso, ha svelato un altro allestimento per la Rolls Royce Ghost, battezzato White Limited. La livrea bianca mette in risalto gli interventi, con aggiunta di luci diurne a Led, prese d’aria verticali sui fianchi, minigonne laterali, nuovi specchietti retrovisori, spoiler posteriore, paraurti con diffusore e altre


Il tuner tedesco Mansory, che tratta i marchi di lusso, ha svelato un altro allestimento per la Rolls Royce Ghost, battezzato White Limited. La livrea bianca mette in risalto gli interventi, con aggiunta di luci diurne a Led, prese d’aria verticali sui fianchi, minigonne laterali, nuovi specchietti retrovisori, spoiler posteriore, paraurti con diffusore e altre modifiche.

I cerchi diamantati sono da 22 pollici. La potenza cresce a 638 cavalli, la coppia passa a 860Nm. Positivi i riflessi sulle prestazioni, con significativi miglioramenti sull’accelerazione. La velocità di punta è ora limitata a 290 km/h. Per gli artefici della trasformazione, l’abitacolo è ancora di più un’oasi di sfarzo. Preferiamo però la versione standard. Ignoto, al momento, il prezzo.

rolls royce mansory
rolls royce mansory
rolls royce mansory
rolls royce mansory

rolls royce mansory
rolls royce mansory
rolls royce mansory
rolls royce mansory

Via | Gtspirit.com