Rolls Royce White Ghost Limited by Mansory
Il tuner tedesco Mansory, che tratta i marchi di lusso, ha svelato un altro allestimento per la Rolls Royce Ghost, battezzato White Limited. La livrea bianca mette in risalto gli interventi, con aggiunta di luci diurne a Led, prese d’aria verticali sui fianchi, minigonne laterali, nuovi specchietti retrovisori, spoiler posteriore, paraurti con diffusore e altre
Il tuner tedesco Mansory, che tratta i marchi di lusso, ha svelato un altro allestimento per la Rolls Royce Ghost, battezzato White Limited. La livrea bianca mette in risalto gli interventi, con aggiunta di luci diurne a Led, prese d’aria verticali sui fianchi, minigonne laterali, nuovi specchietti retrovisori, spoiler posteriore, paraurti con diffusore e altre modifiche.
I cerchi diamantati sono da 22 pollici. La potenza cresce a 638 cavalli, la coppia passa a 860Nm. Positivi i riflessi sulle prestazioni, con significativi miglioramenti sull’accelerazione. La velocità di punta è ora limitata a 290 km/h. Per gli artefici della trasformazione, l’abitacolo è ancora di più un’oasi di sfarzo. Preferiamo però la versione standard. Ignoto, al momento, il prezzo.
Via | Gtspirit.com