197 camere, dall’Executive Suite alla Family, un ristorante da 300 coperti, un auditorium con 650 posti a sedere, due piscine e una spa dalle proporzioni regali: l’hotel 5 stelle Almar Jesolo Resort&Spa sarà il polo ricettivo più esclusivo e la principale novità del 2014 della costa nord adriatica.

Affacciato direttamente sul mare, a pochi passi dalla centrale isola pedonale di Lido di Jesolo, perfetto per un soggiorno estivo in assoluto relax, Almar punta a diventare meta ambita anche durante il resto dell’anno come “Destination Spa” di punta della regione.

Almablu è infatti il vasto wellness center al suo interno, attrezzato su una superficie di 2000 mq, per soddisfare ogni esigenza di benessere. Articolato su due piani, prevede un’ampia zona umida e una forte vocazione al thalasso, con cabine dedicate al sale e trattamenti beauty ispirati alle proprietà degli elementi marini.

Gli ospiti di Almablu potranno godere di trattamenti personalizzati e consulenze altamente qualificate basate sul metodo “Happy Wellness” che integra servizi beauty, fitness, relax, health e food per raggiungere in modo facile e felice obiettivi detox, anti-age, slim, energy performance.

Ogni percorso prevede un menu food e un menu beauty con trattamenti spa specifici, per dare il massimo dei risultati. A rendere esclusiva l’offerta del resort contribuirà il ristorante Mediterra, omaggio alla cultura gastronomica mediterranea e alla tradizione veneta, le cui proposte integreranno la filosofia “Happy Wellness”: una luminosa grande sala a vetrate capace di ospitare 300 coperti, completata da un’ampia terrazza a bordo piscina.

Nella sala interna si collocherà anche lo spazio dedicato allo “show cooking” e il “wine tasting corner” che offrirà una vasta selezione di vini italiani e internazionali. Un ampio auditorium, modulabile in tre diverse sale attrezzate, sarà inoltre riservato allo svolgimento di meeting e conferenze, rendendo l’hotel location ideale oltre la stagione estiva per l’organizzazione di convention, party, sfilate, mostre o concerti.

Via | Almarjesolo.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 22-02-2014