La casa di lusso di Christina Aguilera
Christina Aguilera, regina del pop, ha acquistato la sua casa di Beverly Hills da 1.021 metri quadri da Ozzy Osbourne: entrare in questa casa è come catapultarsi nella fantasia di un video della cantante, lo spirito kitsch-femminile pervade ogni particolare, in un trionfo che potremmo quasi definire “barocco”. L’arredamento è stato studiato da Ron Woodson
Christina Aguilera, regina del pop, ha acquistato la sua casa di Beverly Hills da 1.021 metri quadri da Ozzy Osbourne: entrare in questa casa è come catapultarsi nella fantasia di un video della cantante, lo spirito kitsch-femminile pervade ogni particolare, in un trionfo che potremmo quasi definire “barocco”.
L’arredamento è stato studiato da Ron Woodson e Jaime Rummerfield, in accordo con i gusti della proprietaria e con un certo stile gotico contemporaneo, unito a un decadente glamour.
Non mancano numerose opere d’arte contemporanea, di cui la star è grande appassionata, firmate da D*Face o da David LaChapelle. In tutta la casa i cuscini sono oltre 300, a conferma della vocazione al relax e a voler concepire la casa come un luogo di eterna vacanza.
Il pianoforte a coda, il camino, il tavolo da biliardo rosa, il provocante letto a baldacchino non fanno che confermare lo spirito eclettico e originale della cantante, che possiede nella sua cabina armadio oltre 350 paia di scarpe.
Via | AD