• Auto

La Mercedes SLS Amg porta il suo lusso in India

Mercedes lancia in India la sua SLS Amg, per guadagnare nuovi clienti nella fascia alta del segmento del lusso in un’area del mondo ad alto potenziale di vendita per i prodotti più esclusivi. Dieci esemplari sono già stati acquistati e la richiesta si fa sempre più forte. Quella della casa di Stoccarda è una granturismo


Mercedes lancia in India la sua SLS Amg, per guadagnare nuovi clienti nella fascia alta del segmento del lusso in un’area del mondo ad alto potenziale di vendita per i prodotti più esclusivi. Dieci esemplari sono già stati acquistati e la richiesta si fa sempre più forte.

Quella della casa di Stoccarda è una granturismo di grandi prestazioni, che rinnova il mito della 300 SL, la vecchia “Ali di Gabbiano”. Un appellativo legato alla particolare apertura delle porte, la cui originalità ha segnato il destino della progenitrice, conosciuta nel mondo con tale nome.

L’erede riprende la soluzione, ma pur con il suo fascino, difficilmente riuscirà a lasciare un segno nella storia come la “nonna”, eletta nel 1999 “Auto Sportiva del secolo“, per la fluidità delle forme, piene di eleganza e forza dinamica, in un insieme proporzionato e seducente.

Via | Thelatestnews.in