L’interior decoration multifunzionale secondo Ego Creativo

Lo studio Ego Creativo ha presentato un’innovativa soluzione di interior design multifunzionale

di marta20



Ego Creativo, realtà specializzata nella progettazione e realizzazione di design di ambienti altamente creativi, presenta “Multos Concept”, il manufatto ideato dal designer Architetto Simone Lorenzoni.

Si tratta di una soluzione basata sulla multifunzionalità degli elementi, che sono al tempo stesso opere d’arte decorative e utili complementi d’arredo.
Una composizione a parete (130×150 cm) montata su una base e dipinta con la tecnica dell’affresco su uno strato di cemento, che è costituita da sei moduli decorati con la tecnica dell’affresco digitale su legno rovere.

Ciascun modulo è rimovibile e utilizzabile come tavolo e come tutte le soluzioni firmate Ego Creativo, la linea “Multos Concept” è personalizzabile su richiesta realizzando composit con un numero variale di moduli in base alle specifiche esigenze degli spazi da arredare.

“Multos Concept” è stato presentato in anteprima assoluta e con grande successo a Macef 2011.
Ego Creativo ha partecipato all’importante manifestazione fieristica con “Italia Incanti”, il progetto ideato da un pool di aziende italiane con la mission di rappresentare l’eccellenza dell’artigianato tecnologico Made in Italy.