L’interior design unico della casa dei sogni di Alexandre de Betak

Il designer e produttore Alexandre de Betak firma la sua casa dei sogni in uno stile unico, fatto di pezzi di design e ambientazione rustica.

di olivia


Ci ha messo 10 anni in tutto, ma alla fine Alexandre de Betak ce l’ha fatta a costruire la casa dei suoi sogni: cinque anni sono serviti per trovare la giusta ubicazione, due anni per il progetto e altri due anni per la costruzione.

La casa del designer e produttore Alexandre de Betak è ora pronta per essere vissuta e rappresenta un esemplare unico nel suo genere, soprattutto grazie all’interior dsesign progettato su misura dei suoi gusti.

La proprietà si trova in un piccolo villaggio nella regione di Tramuntana, Majorca, e si ispira al design anni’70 con un contesto però davvero impressionante, fatto di elementi naturali che interagiscono così tanto con gli ambienti da sembrare vivi e che regalano all’insieme un senso rustico molto accogliente.

Tronchi d’albero usati come sgabelli o trasformati in mensole, rocce che spuntano dal pavimento, fibre naturali formano un mix sorprendente con arredi e complementi di stampo moderno.

La casa di Alexandre de Betak La casa di Alexandre de Betak La casa di Alexandre de Betak

La casa di Alexandre de Betak La casa di Alexandre de Betak La casa di Alexandre de Betak

Via | NewYorkTimes e Homedit