Ricky Martin parla della sua relazione con Carlos

In una intervista Ricky Martin racconta del suo amore per Carlos


Ricky Martin non perde occasione per dichiarare di essere felice di aver fatto coming out e di sentirsi bene per aver deciso di smetterla di nascondersi. In una recente intervista il bel Ricky ha anche affermato che proprio grazie al coming out vive meglio la sua vita di padre di due bambini e di compagno. A proposito del suo compagno ha detto:

La mia relazione va molto bene. Quando ci hanno presentati credetti che quello fosse il peggiore momento per conoscerci: avevo appena formato una famiglia e pensavo di starmene solo con i miei figli. Ma dal nulla è comparso lui nella mia vita.

La relazione di Ricky Martin con Carlos, però, deve fare i conti con un problema logistico: Carlos, infatti, vive in Portorico e Riky Martin a Miami. Per Ricky questo non è, comunque, un problema per la felice vita di coppia dal momento che si vedono regolarmente (che afferma: ”Carlos viene a Miami quasi tutti i fine settimana. Non passiamo mai più di dieci giorni senza vederci”).

Chissà che non sia proprio questo fattore distante il motivo per cui Ricky Martin ha detto che per il momento non ha in progetto di sposarsi.

I Video di Pinkblog

Eni: Palazzo Mattei si colora di arancione contro la violenza sulle donne