• Moda

Mister Gay Italia 2011 è Daniel Argentino

Daniel Argentino, 21 anni, romano, è Mister Gay Italia 2011

Daniel Argentino è Mister Gay Italia 2011. L’elezione è avvenuta ieri sera a Torre del Lago, nel corso della finale del concorso condotta da Paolo Ruffini (“comico toscano e primo presentatore eterosex nella storia della manifestazione”) coadiuvato da Paolo Tuci e Regina Miami.

Daniel Argentino ha 21 anni è nato a Fiumicino e risiede a Roma e fa il commesso di professione. Daniel era stato già eletto Mister Facebook 2010 e ora, come vincitore del titolo italiano, parteciperà a Mister Gay Europe che si terrà il prossimo anno proprio in Italia, ad agosto, con le semifinali a Torre del Lago e la finale al Gay Village di Roma.

Come ogni Mister che si rispetti Daniel ha rilasciato una dichiarazione dopo l’elezione.

Mister Gay Italia 2011 �¨ Daniel ArgentinoHa detto:

Come Mister Gay Italia voglio contribuire ad aiutare la comunità LGBT italiana a trovare nuova forza per superare il recente voto contrario del Parlamento sulla legge contro l’omofobia proposta da Anna Paola Concia e rilanciare questa grande battaglia di civiltà di cui l’Italia ha bisogno.

Alla finale hanno partecipato quattordici finalisti provenienti da tutta Italia di età tra i 19 e i 34 anni e con diversi impieghi (ballerini, disoccupati, studenti, ma anche un medico anestesista ed un esperto di sicurezza informatica). Tra i nomi della giuria: Giulio Spatola (Mister Gay Italia 2010 e Mister Gay Europe 2010), Irene Tinagli (economista ed editorialista de La Stampa) e Ruin Darmen, direttore artistico del concorso Mister Gay Europe.

Sono stati assegnati anche altri premi: Mister Gay Giovani è Salvatore Caciuottolo, 19 anni (il più giovane dei concorrenti), barista, napoletano; Mister Gay Convinto è un altro napoletano, Francesco Costanzo, di 21 anni, commesso; a Nicholas Menna, ballerino professionista romano di 26 anni, va la fascia di Mister Gay Sorriso.

Update ore 16,30: ecco un’intervista a Mr Gay Italia 2011, Daniel Argentino, caricata sul canale di Youtube di Gay.it:

Foto | La NazioneMr Gay Italia

I Video di Pinkblog

Milano Moda Uomo: Burberry Prorsum S/S 2009 (I)