La cantante Chely Wright ha sposato la compagna Lauren Blitzer

Chely Wright, cantante country, ha sposato la propria compagna Laurena Blitzer

di robo

Come annunciato ad aprile, la cantante country Chely Wright si è sposata con la compagna, l’attivista lesbica Lauren Blitzer. Le nozze si sono tenute sabato scorso, 20 agosto, nella casa di una zia di Lauren, in Connecticut, dinanzi a duecento invitati. Ricordiamo che il Connecticut è uno degli stati USA in cui è il matrimonio omosessuale è legale.

La cerimonia è stata officiata da un pastore e un rabbino dal momento che Chely Wright è cristiana e Lauren Blitzer di fede ebraica. Come si vede dalla foto, entrambe erano vestite di bianco, con abiti classici disegnati da Jose Dias, ma senza velo. L’animazione della festa nuziale è stata affidata a un DJ e il pranzo di nozze è stato un barbecue, anche se Chely è vegetariana.

Chely e Lauren si sono conosciute solo due settimane dopo il coming out di Chely, avvenuto a maggio dello scorso anno. Come ricorderete Chely ha avuto non poche difficoltà dopo il coming out per via dei suoi fan, abituati a un panorama di musica country senza omosessuali. La stessa Chely Wright ha raccontato tutto nel documentario Wish Me Away.

Ora, però, è il momento della festa e della gioia. Da parte nostra, auguri alle novelle spose!

Via | People
Foto | Twitter di Chely Wright

I Video di Pinkblog

“Il lavoro Femminile. Impegno, creatività, resistenza”