La cantante Chely Wright ha sposato la compagna Lauren Blitzer
Chely Wright, cantante country, ha sposato la propria compagna Laurena Blitzer
Come annunciato ad aprile, la cantante country Chely Wright si è sposata con la compagna, l’attivista lesbica Lauren Blitzer. Le nozze si sono tenute sabato scorso, 20 agosto, nella casa di una zia di Lauren, in Connecticut, dinanzi a duecento invitati. Ricordiamo che il Connecticut è uno degli stati USA in cui è il matrimonio omosessuale è legale.
La cerimonia è stata officiata da un pastore e un rabbino dal momento che Chely Wright è cristiana e Lauren Blitzer di fede ebraica. Come si vede dalla foto, entrambe erano vestite di bianco, con abiti classici disegnati da Jose Dias, ma senza velo. L’animazione della festa nuziale è stata affidata a un DJ e il pranzo di nozze è stato un barbecue, anche se Chely è vegetariana.
Chely e Lauren si sono conosciute solo due settimane dopo il coming out di Chely, avvenuto a maggio dello scorso anno. Come ricorderete Chely ha avuto non poche difficoltà dopo il coming out per via dei suoi fan, abituati a un panorama di musica country senza omosessuali. La stessa Chely Wright ha raccontato tutto nel documentario Wish Me Away.
Ora, però, è il momento della festa e della gioia. Da parte nostra, auguri alle novelle spose!
Via | People
Foto | Twitter di Chely Wright