Luxury Cat Hotel, lusso per gatti in Hertfordshire

Ai gatti vengono riservati trattamenti sempre più all’insegna del lusso. I felini godono di grandi attenzioni anche oltremanica, come dimostra la recente apertura di un hotel dedicato a Welwyn Garden City, nello Hertfordshire (Regno Unito). Qui gli ospiti a quattro zampe ricevono molte attenzioni e un trattamento specifico, così i proprietari possono partire per le


Ai gatti vengono riservati trattamenti sempre più all’insegna del lusso. I felini godono di grandi attenzioni anche oltremanica, come dimostra la recente apertura di un hotel dedicato a Welwyn Garden City, nello Hertfordshire (Regno Unito). Qui gli ospiti a quattro zampe ricevono molte attenzioni e un trattamento specifico, così i proprietari possono partire per le vacanze con la giusta serenità.

Tutto è concepito per assicurare il massimo benessere ai “clienti”. La struttura offre sei chalet di notevoli dimensioni, con zona riposo e aree divertimento. I gatti possono godere del menù standard oppure di uno fatto ad hoc. Ogni ambiente è decorato con temi artistici. La musica di sottofondo è costantemente cambiata per non annoiare gli animali, che i gestori vogliono attivi e felici durante il soggiorno.

Via | Digitalspy.co.uk