Ethimo, con i suoi arredi outdoor, è partner dell’Audemars Piguet Golf Trophy. Dopo lo straordinario successo delle prime edizioni, è tornato in scena questo appuntamento golfistico, fra i più apprezzati a livello nazionale, nonostante sia giunto nel 2014 alla terza tappa annuale. In poco tempo, quindi, la sua qualità ha colpito nel segno.

Per presentare il Trophy 2014, Audemars Piguet ha organizzato l’Audemars Piguet Snow Golf Exhibition, ‘special event’ che nelle scorse settimane ha portato il golf sulla neve, per una tre giorni nella meravigliosa cornice di Courmayeur, con gare, momenti di relax e degustazioni.

Nella circostanza è stato presentato il calendario ufficiale del Trophy 2014, che coinvolgerà 10 tra i più prestigiosi circoli golf italiani. Una gamma di eventi prestigiosi, dunque, incorniciati in una tela ambientale mozzafiato.

Ricordiamo che Ethimo arreda l’Area Green Lounge Bar e l’Area Leisure dell’Audemars Piguet Golf Village, per il relax di golfisti e non. La leggerezza, la vivacità e il fascino gli arredi selezionati testimoniano la capacità della maison di soddisfare le più sofisticate esigenze di arredo en plein air.

L’impiego di materiali di alta qualità, lavorati e trattati con processi che ne assicurano la resistenza e la durabilità all’esterno, fanno di questi complementi le soluzioni ideali per tutti gli ambienti outdoor, in qualunque situazione climatica.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-04-2014