L’attrice Elena Anaya paparazzata mentre bacia una donna

Elena Anaya è lesbica?

di robo

L’attrice Elena Anaya (che abbiamo visto in vari film, tra cui Lucía y el sexo, Parla con lei, Nessuna notizia da Dio, Van Helsing, Room in Rome e, prossimamente, in La pelle che abito di Almodóvar) è molto apprezzata dalle lesbiche, sia perché le voci sulla sua omosessualità si rincorrono da tempo sia per il bel film Room in Rome, che racconta delle lunghe giornate romane di Alba e Natasha in un albergo a raccontarsi le loro storie e a fare sesso (dopo il salto trovate il trailer).

Ora la rivista Cuore l’ha paparazzata mentre, in spiaggia, nuda, bacia un’altra donna. Non è la prima volta che Elena Anaya viene fotografata in atteggiamenti intimi con un’altra donna, ma lei non ha mai confermato né negato le sue relazioni.

È probabile che Elena Anaya non si nasconda – non era certo sola in spiaggia – però questo continuo andare alla ricerca dello scoop da parte di riviste di gossip è quanto meno fuori luogo, non fosse altro perché la foto è stata scattata in una spiaggia nudista, mancando di rispetto a tutti coloro che, liberamente, scelgono di stare completamente nudi in spiaggia. Ogni persona ha ritmi e tempi diversi per fare coming out, ammesso che lo voglia fare.

I Video di Pinkblog

Eni: Palazzo Mattei si colora di arancione contro la violenza sulle donne