Chi ama le auto sportive, d’epoca e di lusso conosce bene la qualità delle manifestazioni allestite dalla Scuderia Tricolore e da Canossa Events, che produce eccellenza in un ambito dove la classe e il livello organizzativo devono essere ai massimi livelli, per la qualità del target cui gli appuntamenti si indirizzano.

Non è un caso se marchi di enorme prestigio si affidano a quest’ultima società, giovane, brillante e dinamica, per gestire meeting motoristici che farebbero tremare le coronarie di molte persone. Nel catalogo di quest’anno si profilano all’orizzonte tre Grandi Eventi CSAI, che gli uomini e le donne della Scuderia Tricolore, in collaborazione con Canossa Events, stanno preparando con la massima cura. Eccoli:

24-27 Aprile – Terre di Canossa (www.gpcanossa.it) – Regolarità classica. Sport, turismo e lifestyle tra l’Emilia e la Toscana, sulle strade che furono di Matilde di Canossa, regina d’Italia nel XII secolo. 75 prove a cronometro e 2 prove di media.

3-8 Giugno – Modena Cento Ore Classic (www.modenacentooreclassic.it) – Velocità e Regolarità sport. L’unica gara in Italia (e una delle poche al mondo) in cui i partecipanti possono sfidarsi in pista e in prove speciali su strade chiuse al traffico. Sfide in pista nei famosi circuiti di Imola e del Mugello e 12 prove speciali in salita su strade chiuse su un percorso di 1.000 km

3-6 Luglio – Cuervo y Sobrinos Cup (www.cuervoysobrinos-cup.com) Regolarità classica. Da Milano al cuore delle Alpi: Bormio, i grandi laghi e gli epici passi alpini tra Italia, Svizzera e Austria. Prove a cronometro e prove di media ad alta quota. In omaggio a tutti i piloti un prestigioso orologio automatico firmato Cuervo y Sobrinos.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Via | Canossa.it

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-03-2014