Quando un artista appartiene alla leggenda, come Keith Richards, il matrimonio con un capo d’abbigliamento come la Teddy Jacket di Yves Saint Laurent, specie se avviene in occasione di un evento importante, diventa un fatto di grande appeal mediatico.

Il chitarrista, compositore e attore britannico, membro fondatore dei Rolling Stones, è entrato in scena con la Teddy Jacket della maison francese per il concerto di Tokyo della mitica band rock d’oltremanica.

La cosa ha suscitato immediatamente interesse, perché nasce da un matrimonio di nomi importanti. Uno è un asso della musica, che fa tremare i polsi degli appassionati. L’altro è un marchio nobile dell’universo fashion, amato in ogni angolo del mondo.

Musiche, personaggio e vestito si sono coniugati in Giappone, durante il recente concerto dei Rolling Stones, dove Richards si è presentato con la giacca sportiva di Yves Saint Laurent, in listino al prezzo di 1.750 dollari.

Questa proposta d’abbigliamento, al 100% in viscosa, dispone di chiusura e di false tasche oblique frontali, che contribuiscono alle sue alchimie grafiche. Si tratta di un prodotto Made in Italy, realizzato con la sapienza costruttiva delle maestranze di casa nostra.

Il capo è perfettamente adatto all’indole dinamica ed energica del celebre musicista inglese. Appartiene a una linea di prodotti della collezione maschile, fatta di giacche, pantaloni e accessori vari, molto costosi e molto trendy, da esibire anche sul palco se si è una rock star di fama mondiale come il membro dei Rolling Stones.

Via | Twitter.com Ysl.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-03-2014