La Maison di Champagne Piper-Heidsieck propone Rosè Flower, un’esclusiva confezione regalo floreale per condividere momenti speciali con le persone più care, come la Festa della Mamma 2014.

Il pack, impreziosito da un raffinato bouquet di rose, racchiude al suo interno una bottiglia di Piper-Heidsieck Rosé Sauvage e, una volta aperto, si trasforma in un utile ed elegante portaghiaccio in cartone impermeabile.

Stappare una bottiglia di Piper-Heidsieck e assaporare le sue bollicine è il modo migliore
per terminare una cena con un tocco di dolcezza ed effervescenza.

Rosé Sauvage

)

Piper-Heidsieck Rosé Sauvage nasce dall’assemblaggio di un grande classico come il Piper-Heidsieck Brut, cui si aggiunge una generosa proporzione di vini rossi fruttati della Champagne.

Un grande champagne, non troppo classico, strutturato, ampio e fruttato (frutti rossi), creato partendo da una maggioranza di Pinot Neri, da oltre 100 cru della Champagne e dei Pinot Meunier della Grande e Piccola Montagna di Reims.

Alla vista: un appariscente e scarlatto abito rosso. Un’effervescenza delicata e vivace.
All’olfatto: un ricco ed espressivo aroma di frutti rossi. Ribes nero, mora, ciliegia e fragola, rinfrescato da agrumi, mandarino e arancia rossa, con un tocco di paprika e zafferano.
Al palato: un vino vivace, originale e succoso che evoca allo stesso tempo note di amarena, mora, pompelmo rosa e arancia rossa, che si mescolano a note calde e speziate di pepe, tè e liquirizia.
Prezzo al pubblico consigliato: 35 euro

Via | Piper-heidsieck.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 16-03-2014