Jorge Lorenzo si conferma testimonial di Sector, non solo per il nome dato in prestito a un orologio del brand, ma anche per il ruolo di protagonista nella campagna pubblicitaria Spring/Summer 2014.

Anche questa gioca sul matrimonio fra innovazione, ricerca, tecnologia e competizione, nel segno di un messaggio di fondo che si condensa in poche parole, capaci di lasciare una traccia indelebile, fissandosi nei ricordi in forma perenne: “No Limits”.

Una frase che si lega in forma naturale a Sector. La tradizione di questo spot, che sintetizza tutta una filosofia di prodotto per il celebre marchio di orologeria, rivive nel tempo, magari con coniugazioni inedite, preservandone però lo spirito, cosa che avviene nel modo più efficace con la nuova campagna di advertising, il cui testimonial è un grande protagonista di una delle specialità più estreme, a pochi giorni dalla sua azione in pista per un’altra stagione del MotoGP.

Stiamo parlando di Lorenzo, asso spagnolo del motociclismo, con quattro titoli mondiali all’attivo. La partnership sembra quindi molto azzeccata, per dare forza e vigore al messaggio e al prodotto. Anche il nuovo orologio, come lo spot, è dedicato a chi ama mettersi alla prova e non si arrende mai, sia nelle sfide più estreme che in quelle di tutti i giorni.

Il Sector 99 Jorge Lorenzo è un modello indistruttibile, dall’inconfondibile design italiano, profondamente ispirato alla massima espressione delle gare in pista su due ruote.

Questo segnatempo nasce con dettagli tecnici per perfomance elevate ed elementi grafici che riportano direttamente al campione iberico, come l’inconfondibile X rossa: Por Fuera, suo motto, che mette in mostra la sua capacità di sorpassare all’esterno, quindi nel modo più difficile.

Si tratta di un prodotto di spiccata personalità, con cassa in acciaio, lente sul vetro, quadrante su doppio livello con finiture in carbonio, per mettere in risalto il DNA sportivo, perfettamente allineato a quello del marchio cui si devono le sue origini. L’immagine di Lorenzo, però, non si presta solo a questo modello nella campagna pubblicitaria, toccando più linee di articoli.

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Via | Morellato.com

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ultimo aggiornamento: 12-03-2014