Skyy Vodka amplia la sua offerta SKYY Liqueurs con un nuovo flavour fresco e intrigante. Nasce Green Apple, la nuova esperienza di gusto che unisce la purezza di SKYY Vodka alla freschezza della mela verde.

E’ un connubio perfetto, che ha già conquistato il mercato italiano nelle versioni fragola, pesca, frutto della passione e glacial mint. Il nuovo gusto è pronto a conquistare l’estate degli italiani.

Nelle SKYY Liqueurs, la purezza di SKYY Vodka, l’unica vodka con quadrupla distillazione e a triplo filtraggio, si sposa con la naturalità e la genuinità della frutta e della menta, dando vita ad una nuova esperienza di gusto.

Apprezzata per la sua eleganza e linearità, la bottiglia dal caratteristico colore blu cobalto, è impreziosita con un’etichetta che riporta le immagini del gusto. Con il 15% di succo di frutta, o di estratto di menta nel caso di SKYY Glacial Mint, e il 21% di volume alcolico, SKYY nella versione Liqueurs è un’alternativa premium alle vodke aromatizzate presenti sul mercato.

Via | Camparigroup.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 16-03-2014