Il Regent Porto Montenegro Hotel and Residence è un complesso ricettivo composto da 34 camere e 54 residenze, suddivise in monolocali, appartamenti da 1 a 4 camere e suite. Predisposto per accogliere gli ospiti a partire da luglio 2014, l’impianto si propone con ottime credenziali nel design degli hotel di lusso nell’Adriatico, rappresentando una novità all’avanguardia per il mercato dell’ospitalità della regione.

Progettato dallo studio di architettura ReardonSmith (UK) e dall’interior designer di fama mondiale Tino Zervudachi, della Mlinaric, Henry & Zervudachi (FR), l’hotel unisce all’architettura tradizionale linee contemporanee, con l’ausilio di colori tenui e materiali eleganti, quali pietra e legno.

Tutte queste firme godono di un curriculum votato all’eccellenza, che ha fatto centro pure in questo caso. Il progetto del Regent Porto Montenegro è stato ispirato dall’estetica dei palazzi all’italiana sparsi per Boka Bay, un omaggio ai 400 anni di dominio veneziano dell’area.

L’atrio centrale a doppia altezza, situato a piano terra, gode di un’incredibile vista mare e delle montagne circostanti; da qui si accede ad un tranquillo giardino d’acqua dove, una passerella in pietra sommersa consente il passaggio degli ospiti verso un’isola privata, ambiente perfetto per cene ed eventi esclusivi.

Un caffè al piano terra, un raffinato ristorante, una cigar lounge e un bar biblioteca garantiranno inoltre un’ampia scelta in termini di ristoranti e tipologie di intrattenimento. Sono previste due piscine, una interna ed una esterna coperta, così come un centro Spa&Fitness firmato Regent.

Ai piani superiori, le camere, le suite e gli appartamenti garantiranno spazi sofisticati e contemporanei, particolarmente interessanti grazie al loro design multifunzionale. Situati al 5° piano del Regent Hotel and Residence, gli attici con affaccio ad ovest beneficiano di una splendida veduta del porto e di Boka Bay. Attualmente in vendita come quattro unità singole, possono essere combinati su richiesta per creare due appartamenti da 3-4 camere da letto.

[blogo-gallery id=”229987″ photo=”1-12″ layout=”slider”]
Via | Portomontenegro.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 15-03-2014