Scarica la Blogo App su Apple Store
Scarica la Blogo App su Google Play

Per chi vuol seguire le notizie di Deluxeblog e dell’universo Blogo, proponiamo un’offerta via app ricchissima nei contenuti. Così potrete seguire le nostre notizie sullo sfavillante universo del lusso, muovendovi tra ville da sogno, yachts, gioielli, orologi, auto sportive ed altro ancora.

Avrete sempre una panoramica aggiornata su ciò che succede nell’alto di gamma, ma anche sulle scelte e sulle abitudini dei personaggi famosi. Il servizio è a più ampio raggio, perché consente di scaricare e di avere a portata di mano tutta l’informazione di Blogo, libera e indipendente, che si arricchisce ogni giorno di più, nelle sette aree tematiche in cui è suddivisa la produzione di notizie. Per avere un quadro generale basta entrare nell’area dedicata all’app di Blogo e scaricarla.

Volendo si possono selezionare anche i singoli canali in cui sono divisi i nostri magazine, selezionando quelli di maggiore interesse, in base alle inclinazioni personali:

MotoriDonnaLifestyleEntertainmentSportTecnologiaNews

Potete scegliere, fra tutti i nostri magazine, i temi e le fonti che vi interessano o accedere a tutta la nostra offerta informativa. Potete scorrere fra i nostri canali e articoli in maniera semplice e intuitiva, ricevere le notifiche sulle notizie più importanti.

Potete anche salvare i vostri pezzi preferiti per leggerli offline.

Insomma, che aspettate? Scaricate la nostra app: Blogo è indipendente, libero e mobile.

Tutte le notizie di Deluxeblog le trovate nel canale news.

Come usare la App per ricervere le news di Deluxeblog

blogo23

Per usare la Blogo App per ricevere le notizie di Deluxeblog potete operare in questo modo, come illustrato dalla gallery di immagini.

[blogo-gallery title=”Deluxeblog Blogo App” slug=”deluxeblog-blogo-app” id=”230031″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6″]

Entrate nella App, selezionate impostazioni, in alto a destra. Poi selezionate il canale news, disattivando gli altri. All’interno del canale news, potete disattivare, se volete, tutte le altre fonti e tenere attivo il solo Deluxeblog. A questo punto, nel canale news vedrete le notizie di Deluxeblog, e sulla home quelle selezionate fra tutti i canali.

Oppure potete tenere attivi tutti i canali e tutti i nostri magazine per scoprire tutta la nostra offerta.

Naturalmente, in qualunque momento potete personalizzare a piacimento la App, selezionando le vostre fonti preferite.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 14-03-2014