Swarovski offre in catalogo degli oggetti fascinosi, per regalare un momento speciale al proprio genitore in occasione dell’imminente Festa del Papà 2014.

La Festa del Papà 2014 si avvicina velocemente all’orizzonte e Swarovski ha le proposte giuste per un regalo che celebri anche nella dimensione materiale l’affetto verso il proprio genitore.

Il catalogo è ricco e assortito, con offerte capaci di aderire alle varie richieste della clientela, che può spaziare dai piccoli pensieri ai regali più importanti. Nel ventaglio di cadeaux proposti dal marchio, ci sono soluzioni per tutti i gusti, in modo da avere l’opzione giusta per un prodotto esclusivo su misura del padre.

Una mano d’aiuto nella selezione giunge proprio da Swarovski, che offre alcuni suggerimenti per eseguire la scelta migliore navigando nel mare delle sue proposte. Ecco le direttrici di riferimento, in base alle inclinazioni del proprio genitore.

Papà Cool

Conosce i trend e si diverte a interpretarli secondo i propri gusti. Il motivo del teschio, di tendenza e dall’animo rock, è il grande protagonista del pendente N The Skull, un must have della collezione uomo. Gli piacerà certamente e vorrà abbinarlo con l’anello Advantage, in acciaio e microcristalli Jet Hematite. Se preferisci puntare su un accessorio importante ed evergreen, l’idea giusta è il moderno Piazza Grande nero con profili in oro rosa PVD: cassa in acciaio, cinturino in PVD nero e movimento svizzero al quarzo, ha un design attuale e ricercato.

Papà Classic Style

Lo stile è parte del suo DNA e ama prestare attenzione ai piccoli dettagli. I ricercati gemelli Advantage sono il pensiero ideale per lui, caratterizzati da un elegante motivo rodiato a nodo che illumina finemente ogni gesto, grazie alle piccole finiture in cristallo. L’orologio classico Piazza Grande con cinturino in pelle di vitello nero, lo sedurrà con l’ appeal retrò della goffratura coccodrillo, conquistandolo con il fascino dell’oro rosa.

Papà Hi Tech

Se ha il pallino della tecnologia e ama i design originali, Swarovski ha pensato per lui diverse soluzioni:

l’elegante chiavetta USB da 8 GB accompagnerà le sue giornate di lavoro con stile, mentre le cuffie Silver Night con cristalli neri impreziosiranno il suo tempo libero.

Il premiato design dell’orologio Crystallium lo stupirà per creatività e performance: cassa in PVD nero, cinturino in gomma e movimento automatico sono alcune delle caratteristiche di questo particolare accessorio, reso speciale dal motivo a ragnatela sul quadrante.

Papà Avventuroso

Se il suo è un animo nomade, amante dei viaggi e delle sfide, adorerà la selezione di bracciali in pelle e cristalli neri di Swarovski. Quello multifilo Alto, gli intrecciati Aim e Revolution e i cristalli scuri alternati all’acciaio della serie Adventure: ognuno è indossabile individualmente o insieme agli altri, per un risultato più strong. Il pendente Veloce aggiungerà al look un accento audace.

[blogo-gallery title=”Festa del Papà Swarovski” slug=”festa-del-papa-swarovski” id=”230063″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4″]

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Via | Swarovski.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-03-2014