Don Julio è un tequila artigianale di lusso di fama mondiale. In occasione della Festa del Papà 2014 fa il suo sbarco a Milano, con un appuntamento al Deus di via Thaon di Revel, a partire dalle ore 19.

L’arrivo avviene con il Don Julio Market Margarita, un luogo esclusivo per scoprire la versatilità del più sofisticato tra i tequila e creare il Margarita perfetto con l’aiuto di esperti mixologist.

Nel contesto ambientale scelto per l’esperienza, gli amanti del tequila così come i curiosi che approcceranno il distillato per la prima volta, saranno benvenuti nell’unico Don Julio Market Margarita d’Italia per sperimentare e creare personalmente il loro cocktail su misura.

Nell’ambito della serata non ci sarà nessun menù e il locale si trasformerà in un vero e proprio mercato di lusso allestito con i colori e con i materiali più sofisticati; qui gli ospiti troveranno gli ingredienti più diversi e aiutati da bartender esperti potranno sceglierne due da mixare al tequila Don Julio per personalizzare il proprio Margarita.

[blogo-gallery id=”230068″ photo=”1-4″ layout=”slider”]

Via | Diageo.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-03-2014