Accoglienza calorosa in Cina per lo yacht di lusso Cruiser 56, dopo lo sbarco nel più lussuoso Salone Nautico del paese della Grande Muraglia.

Questo modello sfiora i 17 metri di lunghezza e sfoggia dei bei lineamenti, che custodiscono un layout architettato al meglio, per sfruttare lo spazio in modo ottimale.

Il Cruiser 56 è sorprendentemente semplice da gestire, considerando le dimensioni. Splendida la cabina di comando, che riflette le doti di tutti gli altri ambienti. C’è spazio per dieci ospiti, cui il modello promette esperienze nautiche esaltanti.

Il gruppo tedesco può andare fiero del risultato, perché la nuova ammiraglia fra le barche a vela, frutto della collaborazione con Design Unlimited (UK) e Farr Yacht Design Usa, offre una pregevole combinazione di confort, design innovativo e manovrabilità.

Le note favorevoli della critica, nell’esclusivo salone sull’isola tropicale a Sud della Cina, scelta come meta dal turismo d’elite, che è una delle nuove piattaforme di riferimento in quella regione del mondo, sono una bella chiave per prefigurare ottimi responsi in termini di fatturato.

Via | Bavaria-yachtbau.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 22-04-2014