Il GP Formula 1 Monaco 2014 porterà in pista le monoposto della massima serie nel weekend del 25 maggio. In quella circostanza si potrà vivere l’emozione della gara raggiungendo Montecarlo su un elicottero di lusso di Heli Securite, società che mette a disposizione della clientela una flotta di velivoli ricchi di fascino.

Si può ipotizzare una partenza da Nizza, con un volo di sette minuti, ma altre modalità possono essere concordate. Volendo, tra una sessione di prove e l’altra, si può fare una puntatina a Cannes, distante nove minuti, dove negli stessi giorni si svolge il Festival del Cinema, circostanza che porta sulle strade del Principato molti divi, desiderosi di ammirare da vicino i bolidi del Circus.

Come abbiamo detto in altre circostanze, oggi è sempre più diffusa la tendenza a noleggiare beni di lusso. Le società che operano in questo settore crescono continuamente ed offrono un ventaglio di opzioni sempre più ampio. Quelle proposte da Heli Securite per il Monaco Grand Prix sono tra le più glamour. Del resto, una cornice come quella di Montecarlo è ideale per la vita mondana.

Nel salotto dei Grimaldi si consuma ogni anno una gara automobilistica di grande seduzione, per la magia del contesto e delle atmosfere, sempre all’insegna dello sfarzo. Si tratta, senza dubbio, dell’evento più chic del calendario agonistico.

E’ una sfida anacronistica, ma questo la rende ancora più intrigante e speciale. Una corsa unica, che suscita un interesse planetario. In occasione dell’evento il lusso si esprime in forma ancora più sfavillante, ma già nel normale svolgimento della vita quotidiana auto sportive e oggetti da mille e una notte sono un ingrediente naturale del paesaggio urbano, fatto di meravigliosi hotel, casinò, palazzi sfavillanti, boutiques e yacht da mille e una notte. La presenza di gioielli a quattro ruote cresce in occasione del Gran Premio di Monaco di Formula 1, che richiama molti facoltosi appassionati nella perla della Costa Azzurra. Alcuni VIP giungono in elicottero, magari avvalendosi dei servizi di Heli Securite.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Via | Helicopter-saint-tropez.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-03-2014