New opening per il marchio di gioielleria italiano Pasquale Bruni, che ha svelato al pubblico il suo shop in shop situato al secondo piano della nuova factory di luxury shopping experience The Brian&Barry Building Sanbabila.

The Brian&Barry Building Sanbabila nasce in Piazza San Babila, nel cuore dello shopping milanese e propone un’esperienza di acquisto unica che si snoda su ben 12 piani, il cui denominatore comune è l’eccellenza. Ed è proprio al secondo piano che si apre il mondo luxury, con l’esposizione delle più belle creazioni di marchi di gioielleria e orologeria tra i più esclusivi al mondo.

In questo contesto non poteva mancare l’arte del gioiello firmata Pasquale Bruni, sinonimo in tutto il mondo di tradizione artigianale e design unico, un know-how capace di dar vita a gioielli scultura, che affascinano per la fantasia delle forme, la lucentezza dei colori, la raffinatezza dei particolari. Preziosi che incarnano la vividezza della natura, una natura donna, raffinata, misteriosa e sensuale.

Per l’occasione Pasquale Bruni ha presentato in anteprima le nuove creazioni della linea Bon Ton. La collezione si caratterizza per il design che nasce dal fiore a cinque punte, simbolo della Maison. Gemme rese uniche dalla bellezza del taglio Bon Ton appositamente creato dalla Pasquale Bruni per questo gioiello, esaltato e specchiato nell’abbraccio della sua corona a fiore.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. È disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Via | Pasqualebruni.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 12-04-2014