In onda oggi su TV8 a partire dalle 13:50 il film ’12 indizi per innamorarsi’, diretto da Gary Yates. Tutto sulla trama e il cast.

Andrà in onda oggi in diretta su TV8 il film ‘12 indizi per innamorarsi‘, diretto da Gary Yates. L’opera sarà visibile oggi 25 gennnaio a partire dalle 13:50 secondo la programmazione della rete. Vediamo la trama e il cast.

12 indizi per innamorarsi: trama e cast

12 indizi per innamorarsi
Natale coppia

Trama. Il film di TV8 cneh andrà in tv dalle 13:50 circa, vedrà protagonista Jennifer, un’organizzatrice di giochi, che si ritrova a collaborare con il più esperto ma meno collaborativo collega Aidan. I due devono darsi da fare a proposito di un progetto commissionato da un nuovo hotel a Chicago. Il cliente, dagli standard molto elevati, ha concesso loro una settimana di tempo per organizzare una romantica caccia al tesoro in tutta la città tenendo a mente come tema i giorni di Natale.

Sebbene soprattutto all’inizio entrambi si vedano come rivali, scopriranno presto di essere fatti l’uno per l’altro. Che possa nascere del tenero tra loro? Magari la magia delle feste regalerà anche l’amore…

Cast. Nell’opera che andrà in onda oggi 13 dicembre, saranno protagonisti Tyler Hynes, Mallory Jansen, Clare Filipow, Ian Collins, Jason Wishnowski. La durata del film è di 90 minuti. Per quanto riguarda il titolo originale: ‘On the 12th Date of Christmas’.

A proposito del Natale e del periodo Natalizio. Avete già pensato come far scrivere i bigliettini d’auguri ai vostri figli con frasi adatte ai più piccoli? Vi diamo qualche suggerimento

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 25-01-2023