Arriva “O”: il nuovo gel che aiuta l’orgasmo della donna

Chi non ricorda la famosa scena di “Harry ti presento Sally” dove in una affollatissima tavola calda un’emancipata Meg Ryan dimostra ad un attonito Billy Cristal come la donna spesso finge l’orgasmo?Nella realtà solo il 32% delle donne raggiunge l’orgasmo regolarmente, contro il 63% degli uomini. Questi dati sono emersi da una ricerca del Sexual

Chi non ricorda la famosa scena di "Harry ti presento Sally" dove in una affollatissima tavola calda un'emancipata Meg Ryan dimostra ad un attonito Billy Cristal come la donna spesso finge l'orgasmo?
Nella realtà solo il 32% delle donne raggiunge l'orgasmo regolarmente, contro il 63% degli uomini. Questi dati sono emersi da una ricerca del Sexual Wellbeing Global Survey, condotta su un campione di 26.032 persone in 26 Paesi. 

La Durex , che negli ultimi tempi si è impegnata con anelli vibranti, gel 2 in 1 per migliore l'attività sessuale delle coppie, ha ora lanciato sul mercato un nuovo prodotto, "O" (come orgasmo…che fantasia) il gel stimolante da distribuire nella zona clitoridea e che dovrebbe stimolare l'afflusso di sangue intensificando così il piacere della donna.

C'è da dire che, anche se è in vendita in farmacia, non è da considerarsi una cura per quelle donne che sono impossibilitate a raggiungere l'orgasmo. Come spiega Alessandra Graziottin, Responsabile del Centro di ginecologia e sessuologia medica dell'ospedale San Raffaele Resnati "è un prodotto assolutamente innocuo e non irritante, dato che gli ingredienti sono tutti naturali", che può essere rimosso con acqua e prolunga la sensazione di piacere…di quanto? Pare circa 10 minuti (?!)
Se fosse vero sarebbe una possibile soluzione per molte coppie, oppure resta sempre un simpatico aiuto per divertirsi e giocare assieme…

I Video di Pinkblog