Nel quartiere dell’EUR, a Roma, sorge White Galley, una vera e propria “white box”, che espone l’eccellenza e anticipa i futuri trend. Questo negozio del luxury lifestyle cambia il tradizionale concetto di boutique, per offrire una shopping experience innovativa e multisensoriale.

Il locale trova accoglienza presso il Palazzo dell’Arte Moderna, edificio di piazza Guglielmo Marconi costruito tra il 1939 e il 1943.

Degli 8000 metri quadri di superficie coperta, White Gallery ne occupa circa 5000,distribuiti su tre livelli, dove la clientela può vivere momenti di grande coinvolgimento emotivo, nell’abbraccio di una cornice preziosa, dove ammirare e comprare una ricca selezione di prodotti esclusivi, che spaziano dalla moda al design, passando per la tecnologia, l’arte, la musica e i libri. C’è pure un’area dedicata al wellness, per non farsi mancare nulla.

In vetrina i prodotti di griffe internazionali, ma anche di stilisti di ricerca e all’avanguardia, con le loro proposte seducenti e innovative. Molti gli eventi chic organizzati in collaborazione con marchi e testimonial prestigiosi.

In un’epoca in cui è tornata prepotentemente di moda la voglia di personalizzare le cose che ci accompagnano nella vita quotidiana, risulta appetibile il pacchetto di proposte offerto dall’area tailor-made. Ricco il campionario di servizi offerto alla clientela, che può giovarsi di un’esperienza di shopping coinvolgente, dove che entra nel punto vendita viene trattato con tutti i riguardi, sotto le note della cortesia, dell’eleganza e dell’attenzione.

Via | Whitegallery.it

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-03-2014