In occasione di Baselworld 2014, salone mondiale dell’orologeria e della gioielleria, Lucebianca (gruppo orafo nato nel 2006, che produce e distribuisce anche i marchi Vera e Qabala) presenta in esclusiva i nuovi Punti Luce leBebè.

Gioielli unici per stile ed eleganza, i ciondoli e gli orecchini Punti Luce, nelle varianti Cestino e Contrarié, vanno ad arricchire la preziosa collezione dei Solitari.

BASELWORLD 2014, LE DATE E GLI EVENTI IN AGENDA

I diamanti sono i migliori amici delle donne, come citava il famoso film di Marilyn Monroe, nati per esaltare la classe e l’eleganza femminili. Raffinati e ricercati, donano luce e fascino a chi li indossa.

Con montatura in oro bianco 18 kt, i ciondoli e gli orecchini Punti Luce ripropongono le classiche sagome di bimbo e bimba, in oro bianco per il modello Cestino oppure rosa per il Contrarié, che racchiudono, come in un abbraccio, un diamante al centro. Ad impreziosire il ciondolo, un cuoricino simbolo per eccellenza di un legame. Il risultato è gradevole, rendendo le proposte adatte per ogni occasione, con gioielli di grande effetto…o meglio affetto.

Via | Lucebianca.it

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-03-2014