Emirates apre all’aeroporto Roma Fiumicino, intitolato a Leonardo Da Vinci, la sua più recente lounge di lusso, la cui inaugurazione ufficiale si svolgerà nella giornata odierna.

Si tratta della 55ma sala di questo tipo fra quelle che la compagnia aerea di bandiera dell’Emirato Arabo di Dubai ha in giro per il mondo. I passeggeri Emirates di First e Business Class oltre che i Membri Skywards Gold e Platinum potranno giovarsi di uno spazio di oltre 900 metri quadri, concepito con tutte le attenzioni.

L’iniziativa, frutto di un corposo investimento, conferma l’interesse del prestigioso vettore orientale per il nostro paese. Al vernissage, riservato a un preciso target di ospiti, saranno presenti Mohammed H Mattar (Emirates Divisional Senior Vice President Airport Services), Fabio Lazzerini (General Manger Emirates Italia) e Lorenzo Lo Presti AD di ADR – Aeroporti di Roma.

L’area, farcita di lusso, offrirà un salotto al servizio della clientela della compagnia a lungo raggio di Dubai, che guadagna sempre più volumi e visibilità su scala mondiale. Nello spazio, brillantemente arredato, i passeggeri potranno vivere dei momenti molto confortevoli, degni dell’etichetta cui si deve l’allestimento.

[blogo-gallery id=”230218″ layout=”photostory”]
Via | Emirates.com
Foto | Marco Fiocchi@facebook

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 08-04-2014