Palazzo Magnani Feroni merita senza dubbio una menzione speciale tra le migliori sistemazioni di lusso a Firenze. Questo hotel in Oltrarno accoglie i suoi ospiti in un edificio storico risalente al periodo di maggior splendore del Rinascimento fiorentino .

Dopo aver superato la soglia del Palazzo, si potrebbe pensare di aver viaggiato indietro nel tempo: nelle suite di lusso arredate con mobili antichi, affreschi, tessuti di filo d’oro e lampadari antichi, continua a regnare un’atmosfera antica e suggestiva.

L’hotel dispone di 12 suite di lusso la cui ampiezza parte dai 65 metri quadrati, completamente attrezzate con tutti i tipi di comfort, al cui interno ogni ospite può trascorrere il suo soggiorno nella privacy più assoluta.

A pochi passi da Ponte Vecchio, questo romantico palazzo del XVI secolo riproduce lo splendore di una corte principesca: nel salone di oltre 160 metri quadrati, con lampadario in vetro di Murano originale e soffitto a cassettoni proveniente da Palazzo Farnese a Roma, camerieri in guanti bianchi servono la colazione tra candele e fiori freschi.

E per una serata molto speciale, una cena esclusiva o un cocktail sulla terrazza panoramica di Palazzo Magnani Feroni permette di ammirare il fiume Arno e le luci dei palazzi che lo incorniciano da ponte a ponte. Per un’esperienza unica e memorabile.

[blogo-gallery id=”230246″ photo=”1-5″ layout=”slider”]

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. È disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Via | Palazzomagnaniferoni.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 04-04-2014