È un contesto di lusso ad ospitare la nuova vasca di Piscine Castiglione: il Lefay Resort & SPA. Questo sorge nel cuore dell’incantevole e rinomata Riviera dei Limoni ed è il primo resort 5 stelle Lusso sul Lago di Garda, dotato di un’importante area servizi e suite, apartment e lodge.

All’interno di un parco naturale di 11 ettari tra colline e terrazze impreziosite da ulivi e boschi, si inserisce il nuovo progetto di Piscine Castiglione, realizzato con l’impiego dell’esclusiva Tecnologia Myrtha ed esempio virtuoso di integrazione con lo scenario circostante.

Il Resort infatti, è stato concepito nell’ottica della sostenibilità ambientale con l’implementazione di tecnologie all’avanguardia. Ricerca ed innovazione sono da sempre gli elementi guida anche delle opere di Piscine Castiglione, forte della propria esperienza maturata in più di cinquant’anni di impegno nella progettazione delle piscine.

Per il resort, Piscine Castiglione ha provveduto alla realizzazione di una nuova vasca esterna, che va ad aggiungersi alle altre prodotte dall’azienda; una di queste sempre con Tecnologia Myrtha, a conferma dell’impiego delle migliori tecnologie costruttive.

Di 2,80 x 11,40 m e profondità di 1,25 m, la nuova piscina è realizzata con Myrtha sfioro Structural in ceramica, che consente di ottenere un perfetto livello di sfioro e una finitura esteticamente raffinata. La vasca è completata da una scalinata di accesso e due fari a LED, per illuminare lo specchio d’acqua.

[blogo-gallery title=”Piscine Castiglione Lefay Resort & SPA” slug=”piscine-castiglione-lefay-resort-spa” id=”230258″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4″]

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. È disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Via | Piscinecastiglione.it

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 05-04-2014