Come abbinare la camicia di jeans per essere al top? La domanda non è certo scontata soprattutto perché, molte ragazze, si trovano in difficoltà con un capo d’abbigliamento così casual ma anche estremamente versatile. E’ preferibile indossarla con un pantalone di cotone oppure si può osare un look total denim? Se è lunga può diventare un miniabito o forse è preferibile indossarla con un paio di shorts? Ecco qualche suggerimento per sfoggiare la vostra denim shirts con stile.

Se la camicia di jeans è un evergreen è anche vero che, in questa estate 2013, è tornata prepotentemente di moda; passeggiando per le vie della vostra città vi sarà capitato di trovare nei negozi diverse camiciette di jeans senza maniche, avvitate e con qualche decorazione sulle spalle, soprattutto ricami e pizzo romantico. Questi modelli sono perfetti con un pantalone slim o shorts in bianco o nel tono dei ricami che sono stati applicati sulla camicia ma il look funziona anche con una minigonna.

Le camicie di jeans a maniche lunghe, invece, possono essere sfoggiate in un look molto casual come giacca con sotto una canotta o una t-shirt oppure, come nel look proposto da Jennifer Garner, semplicemente abbottonata, portata fuori dai pantaloni con top che si intravede appena.

Ci sentiamo di sconsigliarvi, invece, di indossare la camicia di jeans come un minidress;l’outfit che ne risulterebbe sarebbe abbastanza sciatto e, se siete alte, sembrerà come se fosse uscite semi nude da casa! E il look total denim? Se volete indossare la vostra camicia denim con un bel paio di jeans fate pure ma spezzate il look con accessori in colori diversi dal blu altrimenti il look potrebbe risultare eccessivo.

Foto | Lavieboston.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-06-2013