Delle scarpe di lusso in edizione speciale per un tributo Nike a Cristiano Ronaldo: ecco il senso delle calzature odierne.

Queste si legano idealmente ai successi del calciatore portoghese del Real Madrid, vincitore anche quest’anno del Pallone d’Oro FIFA, dopo essere riuscito nell’impresa già nel 2013 e in altre stagioni precedenti.

Il celebre calciatore, considerato una vera icona del suo sport, è legato da un rapporto di partnership con Nike: naturale, quindi, che l’azienda statunitense, produttrice di abbigliamento e accessori sportivi, dedicasse una serie speciale al campione iberico.

Il risultato di questo sforzo celebrativo sono le scarpe in edizione speciale Mercurial Vapor IX CR7, con suola dorata e incisione laterale del numero seriale di un blocco produttivo di soli 100 coppie, già tutte vendute, nel momento stesso in cui hanno fatto la loro comparsa su sito della Nike. Potere della passione sportiva e…della stagione stellare di Ronaldo, che gode di meritata fama, per la qualità delle sue imprese sportive!

Via | Luxurylaunches.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-04-2014