Il Capri Tiberio Palace & Spa propone delle soluzioni esclusive per il benessere personale. La splendida struttura ricettiva campana ha le note giuste per diventare una scelta privilegiata. Fra i suoi punti di forza c’è la Spa, uno degli ambienti più suggestivi dello splendido complesso alberghiero a 5 stelle, collocato a pochi passi dalla mitica piazzetta.

Un posto magico, che nel 2014 si presenta all’appello con importanti cambiamenti, atti ad esaltare ulteriormente la sua unicità, per farne ancora di più la meta d’elezione per la clientela internazionale più sofisticata ed elegante. Ecco alcune novità:

– piscina interno-esterno completamente rinnovata con cascate romane
– un nuovo Pool bar a bordo piscina
– 5 nuove suite completamente rinnovate con terrazza panoramica
– Ristorante con terrazza panoramica sull’isola con cucina Kosher certificata
– Kit cortesia Carthusia in tutte le stanze

Tra le nuove tentazioni offerte alla clientela c’è la “Spa Tiberio Indulgences”,con il Private luxury Spa di coppia, il Rituale LBF specialmente per lei, il Massaggio di Coppia in Terrazza Mojito sotto la luna caprese e i trattamenti all’avanguardia della Tecar Therapy per combattere cellulite e invecchiamento. Così si rinnova in toto la proposta benessere di trattamenti e massaggi, ancora più lussuosa ed esclusiva.

In questa suggestiva cornice gli ospiti possono vivere un’autentica esperienza sensoriale, in una vera oasi di benessere, dove sperimentare il migliore giovamento. Gli spazi dedicati al benessere sono curati al meglio in ogni dettaglio, come impone la tela generale. La superficie di 1200 metri quadri si distribuisce su due livelli che comprendono una grande piscina interna con cascate e idromassaggio (omaggio alle antiche terme romane dell’imperatore Tiberio), un solarium esterno, un Percorso Acque e un’Area Trattamenti.

Da un portale scavato nella roccia di tufo si accede al percorso idroterapico, dove a scelta dell’ospite viene sprigionata nell’aria una delle preziose essenze del Mediterraneo. Attraverso quattro docce terapeutiche in sequenza – connettivale, scozzese, emozionale e a idrogetto – si giunge alla zona relax, immersa in una rilassante luce blu, con bagno turco, sauna e una vasca idromassaggio di reazione. La Spa offre anche un’ampia gamma di massaggi e trattamenti per il viso e il corpo. Cosa pretendere di più?

[blogo-gallery id=”230557″ photo=”1-14″ layout=”slider”]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-04-2014