Benetti ha fatto il suo ingresso in Brasile con il quinto esemplare dello yacht di lusso Delfino 93, battezzato Zaphira, che esprime una perfetta combinazione di qualità ed esperienza sul modello.

E’ una barca che si distingue sin dal primo sguardo, anche per la felice coniugazione cromatica scelta dal proprietario, vero amante dello stile italiano “Made in Benetti”.

Questo yacht è stato uno dei più ammirati e goduti del salone nautico brasiliano. Lungo 28.5 metri e largo 7.03 metri, il Delfino 93’ è un’eccellente sintesi di tutta l’esperienza e dello stile del cantiere nautico cui si deve la sua nascita.

Ecco il commento di Stefano Righini, responsabile del suo look: “Abbiamo stabilito un nuovo standard di eccellenza nella sua categoria”. Il merito è dell’architettura generale e dell’elaborazione del layout, dove la funzionalità si coniuga alla bellezza, con un occhio di riguardo agli aspetti ecologici, prestazionali e di sicurezza.

Gli stabilizzatori elettrici garantiscono navigabilità superiore e un elevato standard di comfort. La sua impeccabile esecuzione, unita alle doti progettuali e tecniche, sono alcune delle note distintive del suo successo, sin dal momento del debutto.

Zaphira può ospitare comodamente dodici passeggeri, in una tela gradevole e altamente innovativa. Il look è caratterizzato dalle grandi superfici vetrate e continue che consentono agli ospiti la possibilità di godere di una vista mozzafiato sul mare. Questo yacht è pure gradevole da manovrare ed offre un allestimento di alto livello, quindi convince su tutti i fronti.

[blogo-gallery title=”Yacht Delfino 93 Zaphira” slug=”yacht-delfino-93-zaphira” id=”” total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5″]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-04-2014